Passa ai contenuti principali

Giveaway -Romanzo erotico- di Delia Deliu

Giveaway 

- Romanzo erotico - 

Delia deliu autrice: Stupide scommesse! 

Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 



Trama romanzo: 


Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 

Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.

Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 

Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 

Il cinico seduttore, nonostante le molte donne che frequenta, capisce che l’amore non è una bugia che i poeti hanno inventato e che alla fine nella vita tutto torna, il bene e il male che consapevolmente facciamo agli altri e che ci viene addosso come un boomerang. 

Quello che colpirà Davide sarà durissimo e assai doloroso. 

Perché la vita talvolta è sorprendente e non tutte le sorprese sono piacevoli. 

Come diceva Zig Ziglar: “La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini, raccogli. Quello che dai, ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.” 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Come fare per partecipare: 


- Aggiungersi come lettori e iscriversi al blog. 

Attenzione: sono due cose diverse e vanno eseguite entrambe. 


- Seguire la mia pagina Facebook e quella dell'autrice. 

Link --- > Sharon Vescio - Autrice e blogger - 

Link --- > I romanzi di Delia Deliu 


- Commentare con "partecipo" e condividere su Facebook. 


- Aggiungere il tag di cinque persone. 


Avrete tempo una settimana e la possibilità di vincere tre copie cartacee del romanzo di Delia! 


L'estrazione avverrà tramite il sito Random. 


NB: Una volta spedito il romanzo, tramite il piego libri, il blog non può ritenersi responsabile per qualsiasi problema, o inconveniente! 


Pronti, partenza e via! 












Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono parte del blog, avevo piacizzato entrambe le pagine da un po' di tempo, ho condiviso su Facebook taggato 5 persone. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orianna!
      Benvenuta e grazie!
      Sei il numero 3! 😊😊😊

      Elimina
    2. Orianna non ti vedo come lettrice. Ti sei aggiunta? 😊

      Elimina
  3. Non so se devo commentare anche qui.
    Partecipo 😊 ci voglio provare 😃

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Seguo su Fb come Anna Scrive.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!

Post popolari in questo blog

Scrivere con il monologo interiore

Scrivere con il monologo interiore
Quando si scrive usando la tecnica del monologo interiore, non bisogna confondersi con il flusso di coscienza, perché entrambi trasmetto pensieri intimi del protagonista, ma diversamente da quest'ultimo deve avere un filo logico da seguire.
Un flusso non si controlla, sono pensieri buttati a casaccio su un foglio, tipo quando si fa il brainstorming, ma un monologo invece segue uno schema preciso. Attraverso questo stile di scrittura si può identificare la caratterizzazione di un personaggio, poiché lo scrittore si può divulgare su temi specifici e lasciare che emerga l'Io narrante della storia. Vi faccio un piccolo esempio di un monologo interiore di un racconto non ancora usato per un concorso letterario:
La mia storia non è niente di speciale, soprattutto non in confronto alla vita travagliata di Van Gogh, o all'illustre romantico William Shakespeare e nemmeno paragonata al viaggio ai confini dell'immaginabile di Alice nel paese del…

Analisi del racconto " Il crollo della casa degli Usher " di Edgar Allan Poe

Analisi del racconto " Il crollo della casa degli Usher " di Edgar Allan Poe
Ed eccoci di nuovo insieme con un altro racconto di Edgar Allan Poe, chi di voi lo conosce, o ha letto una storia di questo supremo poeta americano?
Innanzitutto vorrei esprimere la mia personale impressione di questo straordinario racconto, che tra l'altro ho letto in una mattinata grigia e cupa, di cui le nuvole erano dense e opache, forse volevano illuminare la strada del racconto che stavo per scoprire, o forse, proprio come il protagonista di esso, mi sono sentita incantata dalla superstizione dell'atmosfera funebre della casa degli Usher.
Il racconto inizia con l'arrivo del personaggio proveniente da un luogo remoto del paese, lasciatosi alle spalle un mondo la cui concretezza civile, sociale, geografica non è neppure accennata, il narratore arriva alla casa degli Usher. Esso ci trasporta immediatamente nel mezzo degli eventi, come se la vita del narratore iniziasse nel punto in c…