Passa ai contenuti principali

Giveaway -Romanzo erotico- di Delia Deliu

Giveaway 

- Romanzo erotico - 

Delia deliu autrice: Stupide scommesse! 

Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 



Trama romanzo: 


Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 

Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.

Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 

Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 

Il cinico seduttore, nonostante le molte donne che frequenta, capisce che l’amore non è una bugia che i poeti hanno inventato e che alla fine nella vita tutto torna, il bene e il male che consapevolmente facciamo agli altri e che ci viene addosso come un boomerang. 

Quello che colpirà Davide sarà durissimo e assai doloroso. 

Perché la vita talvolta è sorprendente e non tutte le sorprese sono piacevoli. 

Come diceva Zig Ziglar: “La vita è un’eco. Quello che invii, torna indietro. Quello che semini, raccogli. Quello che dai, ottieni. Quello che vedi negli altri esiste in te.” 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Come fare per partecipare: 


- Aggiungersi come lettori e iscriversi al blog. 

Attenzione: sono due cose diverse e vanno eseguite entrambe. 


- Seguire la mia pagina Facebook e quella dell'autrice. 

Link --- > Sharon Vescio - Autrice e blogger - 

Link --- > I romanzi di Delia Deliu 


- Commentare con "partecipo" e condividere su Facebook. 


- Aggiungere il tag di cinque persone. 


Avrete tempo una settimana e la possibilità di vincere tre copie cartacee del romanzo di Delia! 


L'estrazione avverrà tramite il sito Random. 


NB: Una volta spedito il romanzo, tramite il piego libri, il blog non può ritenersi responsabile per qualsiasi problema, o inconveniente! 


Pronti, partenza e via! 












Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono parte del blog, avevo piacizzato entrambe le pagine da un po' di tempo, ho condiviso su Facebook taggato 5 persone. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orianna!
      Benvenuta e grazie!
      Sei il numero 3! 😊😊😊

      Elimina
    2. Orianna non ti vedo come lettrice. Ti sei aggiunta? 😊

      Elimina
  3. Non so se devo commentare anche qui.
    Partecipo 😊 ci voglio provare 😃

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Seguo su Fb come Anna Scrive.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!

Post popolari in questo blog

Analisi del racconto " Il cuore rivelatore " di Edgar Allan Poe

Analisi del racconto " Il cuore rivelatore " di Edgar Allan Poe La storia viene raccontata dal punto di vista del narratore di cui non viene specificata l'età, o il nome, le caratteristiche fisiche e nemmeno viene narrato il suo passato, praticamente non sappiamo nulla di questo personaggio o la sua collocazione spaziale e temporale, il protagonista si rivela in rapporto a un'unica attività, condotta in solitudine e in isolamento. Ciò che ho potuto constatare di quest'uomo sono le sue condizioni psicologiche e caratteriali nei momenti salienti del racconto: - Durante il resoconto: Trepida attesa ed ossessionato dall'occhio del vecchio, - Nell'attesa notturna: Ossessionato e irrequieto nel preparare l'omicidio, - Nel momento dell'omicidio: Distaccato e sollevato di aver posto fine al suo unico obbiettivo, - All'arrivo della polizia: Fiducioso e senza nulla da nascondere, - Nei momenti che precedono la confess...

10 guida: Le macro sequenze e le micro sequenze in un romanzo

Come scrivere un romanzo e comunicare un messaggio: Decimo capitolo - Usare le macro sequenze e micro sequenze per scrivere con ordine e logica -  Ciao a tutti, come è andata la lotta contro lo sconforto? Questa settimana lavoreremo molto sull'azione del retroscena di un romanzo e visto che avete avuto del tempo per pensare e chiarirvi le idee su quello che davvero volete concludere con la scrittura, quest'oggi possiamo affrontare un tema che si collega alla penultima lezione, che trattava la spiegazione delle sequenze.  Una sequenza può essere anche definita macro sequenza e poi divisa a sua volta in una micro sequenza; servono ad avere una visione più ampia dell'intera idea della storia. In breve: le seconde, trattano un evento principale del segmento narrativo in maniera più blanda, ad esempio azioni secondarie; mentre la prima, che potrebbe definirsi anche una semplice sequenza, deve incentrare la narrazione sugli avvenimenti più importanti. ...

Esempio lettera presentazione. Metodo uno e metodo due.

Esempio lettera di presentazione.  Metodo uno e metodo due.  Nell'articolo della scorsa settimana avevo parlato di come scrivere una lettera di presentazione a un editore e dei due metodi che ho sperimentato negli anni. Un lettore mi ha chiesto di mostrare i due esempi in modo concreto e così, senza tanti giri di parole, ecco a voi la prima metodologia con cui scrivere una lettera di presentazione. Lettera di presentazione.  Metodo uno.  Gentile editore, -Come intestatario sarebbe meglio inserire il nome della persona che leggerà il materiale, ma nel caso non si sappia allora un saluto generico va più che bene.-  Mi chiamo Sharon Vescio, sono nata a Milano e ho ventitré anni. Mi interesso da sempre di letteratura e proprio per questo motivo ho aperto un blog dove poter condividere questa passione. Ho pubblicato articoli su riviste come “Il piacere di scrivere”, "Il mio libro" e collaboro con la rivista letteraria “Jolly Roger Magazine” ...