Passa ai contenuti principali

Giveaway - Rouge il fuoco sulle labbra e White Lies - di Isabel Del Greco

Giveaway 

- Rouge il fuoco sulle labbra e White Lies - 

di Isabel Del Greco

Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un altro giveaway. Buon divertimento! 



Trama romanzo

Lei, labbra di fuoco, perennemente rosse con il suo inseparabile rossetto rouge di Chanel, sempre a caccia di uomini, di sesso, di avventure erotiche. 

Perché le labbra rosse di una donna sono assimilabili a un’arma di distruzione di massa. Lo dice lei stessa: sono una troia. E il suo uomo la ama per questo. 

Lo dice nel racconto Lo studente: “Io ti amo. Mi sono innamorato di una troia, e l’ultima cosa che voglio è scambiarla con una santa.” Dieci splendide, eccitanti novelle che formano una unica storia a puntate, frammenti di una vita vissuta al massimo per il massimo piacere. 

Una donna forte e potente come tutte le donne sensuali, remissiva e succube, volontariamente, come tutte le vere femmine che sanno comandare fuori dal letto e farsi comandare nel letto. 

Ma siamo certi che è ubbidienza? Non è che ci danno la dolce illusione di condurre il gioco, mentre siamo le loro prede? Donne cannibali da cui è un piacere farsi divorare. 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.


Trama romanzo


Annalisa è una studentessa-modello, con una famiglia perfetta, un fidanzato perfetto, una vita perfetta. Ha solo un problema: vuole di più. 

L’incontro con la misteriosa Rouge, avvenuto in un locale alla moda della movida milanese, le dischiude all’improvviso nuovi e desiderabili orizzonti di trasgressione e avventure erotiche. 

Annalisa scopre in se stessa voglie e appetiti inaspettati, che la inducono a stravolgere la propria vita dalle fondamenta. Zittire la propria ragione, abbandonandosi all'istinto, le pare a un tratto l’unica scelta possibile. 

Guidata dalla torbida presenza di un insospettabile amico di famiglia, Annalisa scopre così che il sesso va ben oltre i baci rispettosi e le mani ben educate del suo fidanzato. 

Le ragazze di buona famiglia, però, non fanno certe cose, restano sui binari che sono stati tracciati per loro e, soprattutto, dicono sempre la verità. Per afferrare la vita che desidera e raggiungere inattese, elevate vette di perversione, Annalisa deve infrangere tutte queste regole, e imparare la sofisticata arte della menzogna. In fondo, sono solo White Lies, bianche, innocenti bugie. O no? 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Come fare per partecipare: 


- Aggiungersi come lettori e iscriversi al blog. 

Attenzione: sono due cose diverse e vanno eseguite entrambe. 


- Seguire la mia pagina Facebook e quella dell'autrice. 

Link --- > Sharon Vescio - Autrice e blogger - 

Link --- > Isabel del Greco 


- Commentare con "partecipo" e condividere su Facebook. 


- Aggiungere il tag di cinque persone. 


Avrete tempo una settimana e la possibilità di vincire entrambi i romanzi in formato ebook di Isabel Del Greco! 


L'estrazione avverrà tramite il sito Random. 


NB: Una volta spedito il romanzo, tramite il piego libri, il blog non può ritenersi responsabile per qualsiasi problema, o inconveniente! 


Pronti, partenza e via! 



Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Paola, benvenuta!
      Certo, e grazie.
      Numero 5.
      Domani ci sarà l'estrazione. ^_^
      Buona fortuna.

      Elimina
    2. Ciao Paola.
      Il sito random ha scelto il tuo numero!
      Hai vinto uno dei due ebook di Isabel Del Greco! 😊😊
      Se mi aggiungi su Facebook ti metto in contatto con l'autrice. 😊😊

      Elimina

Posta un commento

Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!

Post popolari in questo blog

Analisi del racconto " Il cuore rivelatore " di Edgar Allan Poe

Analisi del racconto " Il cuore rivelatore " di Edgar Allan Poe La storia viene raccontata dal punto di vista del narratore di cui non viene specificata l'età, o il nome, le caratteristiche fisiche e nemmeno viene narrato il suo passato, praticamente non sappiamo nulla di questo personaggio o la sua collocazione spaziale e temporale, il protagonista si rivela in rapporto a un'unica attività, condotta in solitudine e in isolamento. Ciò che ho potuto constatare di quest'uomo sono le sue condizioni psicologiche e caratteriali nei momenti salienti del racconto: - Durante il resoconto: Trepida attesa ed ossessionato dall'occhio del vecchio, - Nell'attesa notturna: Ossessionato e irrequieto nel preparare l'omicidio, - Nel momento dell'omicidio: Distaccato e sollevato di aver posto fine al suo unico obbiettivo, - All'arrivo della polizia: Fiducioso e senza nulla da nascondere, - Nei momenti che precedono la confess

Analisi del racconto " Il gatto nero " di Edgar Allan Poe

Analisi del racconto " Il gatto nero " di Edgar Allan Poe " Per il racconto più straordinario, e al medesimo tempo più comune, che sto per narrare, non aspetto né pretendo di essere creduto. Sarei davvero pazzo a pretendere che si presti fede a un fatto a cui persino i miei sensi respingono la loro stessa testimonianza. Eppure pazzo non sono, e certamente non vaneggio. Ma domani morirò, e oggi voglio scaricare la mia anima. " Edgar Allan Poe ci propone questo sensazionale racconto con un esordio sorprendente retrospettivo. La storia è scandita in due segmenti ben differenziali, il racconto sembra ripetere due itinerari simili: dalla felice o quantomeno appagante presenza del gatto alla caduta morale.  Due atti delittuosi segnano la fine dei due segmenti e aprono rispettivamente alla perdita economica conseguente all'incendio dell'abitazione del protagonista e alla sua condanna a morte. Una serie di doppi affiorano nel racconto e con

10 guida: Le macro sequenze e le micro sequenze in un romanzo

Come scrivere un romanzo e comunicare un messaggio: Decimo capitolo - Usare le macro sequenze e micro sequenze per scrivere con ordine e logica -  Ciao a tutti, come è andata la lotta contro lo sconforto? Questa settimana lavoreremo molto sull'azione del retroscena di un romanzo e visto che avete avuto del tempo per pensare e chiarirvi le idee su quello che davvero volete concludere con la scrittura, quest'oggi possiamo affrontare un tema che si collega alla penultima lezione, che trattava la spiegazione delle sequenze.  Una sequenza può essere anche definita macro sequenza e poi divisa a sua volta in una micro sequenza; servono ad avere una visione più ampia dell'intera idea della storia. In breve: le seconde, trattano un evento principale del segmento narrativo in maniera più blanda, ad esempio azioni secondarie; mentre la prima, che potrebbe definirsi anche una semplice sequenza, deve incentrare la narrazione sugli avvenimenti più importanti.