Passa ai contenuti principali

10 motivi per non aprire un blog

10 motivi per non aprire un blog 

Vi siete mai chiesti quale utilità possa avere un blog? 
Ebbene, ho intenzione di elencarvi dieci motivi per cui non serve a niente agli autori! 

1 - Se sei un autore, e credi che aprendo il tuo blog personale, tu possa avere maggiore visibilità, oppure la sicurezza di vendere il tuo libro, allora hai proprio sbagliato! 
Ti assicuro che a nessuno frega niente se scrivi, cosa racconti, o se hai pubblicato! 

2 - Non credere che gestire un blog sia una passeggiata, al contrario, dovrai creare un calendario da seguire passo per passo e sbatterti per trovare idee sempre nuove! 

3 - Se non hai la costanza di prenderti un simile impegno, prova a fare qualcosa di meno impegnativo e lascia spazio a chi davvero ci mette l'anima! 

4 - Fare le recensioni per dare visibilità ai colleghi è una vera fregatura, prima di tutto perché non perderanno nemmeno un secondo del loro tempo per inserire un commento con un semplice grazie! 

5 - Le segnalazioni sono una rottura di scatole, sopratutto perché gli autori in questione non si preoccuperanno di inviarti il materiale, e dovrai inseguirli come un segugio! 

6 - Nessuno ha voglia di leggere articoli lunghi, quindi dovrai scrivere in modo giornalistico, stringato e filtrare le emozioni, sei sicuro di saperlo fare? 

7 - Gli articoli letterari, magari con il fine di condividere la propria esperienza, verranno recepiti solo negativamente, ma scherzi? Vuoi porti al di sopra degli altri? 

8 - All'inizio vivrai guardando tutti i giorni quante visualizzazioni riceverai con i singoli articoli, per capire quelli che possano interessare, e potrebbe anche venirti un esaurimento nervoso!

9 - Non credere che sia tutto rose e fiori, anzi, fare pubblicità nei vari social diventerà un lavoro vero e proprio, che ti porterà via più tempo di quanto ammetterai mai! 

10 - Lascia perdere l'originalità, basta essere commerciali! 


Suvvia, fattele due risate, che la vita è bella! 


La frase migliore di Roberto Benigni!  ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

Giveaway -Romanzo erotico-

Giveaway  - Romanzo erotico -  Delia deliu autrice: Stupide scommesse! Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 

Trama romanzo: 
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 
Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 
Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 
Il cinic…