Passa ai contenuti principali

Guida: Epilogo


Come scrivere un romanzo e comunicare un messaggio:
Epilogo 


Vi saluto per l'ultima volta, il viaggio di questo progetto è definitivamente concluso, non ho altro da consigliare, tutto ciò che sapevo l'ho condiviso con voi, tutte le mie esperienze, tutto quello che mi ha aiutato a migliorarmi negli anni, è a vostra completa disposizione.

Abbiamo la fortuna di avere internet e pertanto questa risorsa andrebbe usata in modo costruttivo, per l'informazione, per la condivisione di idee e per conoscersi.

Spero che questa guida vi sia stata di aiuto e che vi abbia trasmesso quanta passione dedico al mio sogno e a quanta dedizione io metta nel mio lavoro.

Sono solo una scrittrice emergente e faccio in modo di non perdermi in grandi progetti, penso principalmente al presente, imparo dal passato per migliorare il mio futuro.

Nella vita i sogni sembrano irraggiungibili, come se dovessimo toccare una stella con un dito, ma è l'idea sbagliata che abbiamo in testa a farci sentire impotenti, perché niente è impossibile se lo si vuole davvero.

L'importanza di credere in un sogno potrebbe fare la differenza nella sua riuscita, anche se gli ostacoli sono molti e le porte che vi chiuderanno in faccia probabilmente vi faranno sanguinare il naso, non dovete dargli peso.

Abbiate la costanza di credere nei vostri sogni, perché è proprio quando smettete di farlo che essi muoiono e vi costringono a una vita spenta e vuota.

Se dovessi pensarmi senza la scrittura mi definirei un fantasma in un mondo di vivi.

Buona fortuna con il vostro romanzo.

Esercizio:

Avete concluso il romanzo?

Com'è stata per voi quest'esperienza?

Vi aspetto con il prossimo articolo.

Una nuova recensione di un'autrice esordiente!

A presto, come sempre la vostra Sharon.

Commenti

  1. Un bellissimo articolo alla fine di una bellissima guida. 😍
    P.S. ho riconosciuto una certa frase. 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana!
      Grazie mille per tutto il sostegno <3
      P.S: Non ho potuto resistere alla tentazione di riutilizzarla <3
      Un abbraccio.
      Sharon

      Elimina

Posta un commento

Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!

Post popolari in questo blog

Giveaway -Romanzo erotico-

Giveaway  - Romanzo erotico -  Delia deliu autrice: Stupide scommesse! Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 

Trama romanzo: 
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 
Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 
Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 
Il cinic…