Recensione - L'urlo della notte -

Titolo: L’Urlo della Notte
Autore: Jeanine Frost
Pagine: 320
Prezzo Euro 12,90
Editore: Fanucci (collana Lain)
Trama:
Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: la storia d’amore con Bones, il non-morto supersexy ritrovato dopo anni di lontananza, le riserva brillanti sorprese, e finalmente con lui accanto riesce a sentirsi protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici privi di battito cardiaco.
Ma i travestimenti usati dalla Mietitrice Rossa per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità saltano sempre più spesso, mettendola in grave pericolo.
Come se non bastasse, una donna del passato di Bones, potente e pericolosa, è decisa a farlo fuori una volta per tutte. Bones è finito nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante Cat è determinata a salvare il suo amato da una faida letale che coinvolge l’intero mondo dei non-morti.
Le toccherà scoprire a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, anche perché i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare senza riserve il suo istinto vampiro...
Mia recensione:
Eccoci qui con il terzo volume della Frost è una storia sempre più turbolente e ricca di azione senza esclusione di colpi.
Finalmente per i nostri due innamorati sembra andare tutto per il meglio, fino a quando la nostra adorata Cat, dalla lingue tagliente, non riesce più a nascondere la sua identità divenuta " Mietitrice rossa " nel libro precedente e allora iniziano delle vere battaglie fino all'ultimo sangue perché in molti vogliono la sua testa servita su un piatto d'oro.
L'avventura inizia a farsi interessante quando una potente vampira del passato di Bones lo vuole morto ed ecco che si svolgerà tutto intorno a questo " piccolo " problema e vedremo una new entry che personalmente ho apprezzato tantissimo.
Un colpo di scena davvero straordinario che non mi aspettavo per niente a fatto si apprezzassi ancora di più questa geniale scrittrice.
Vi lascio al libro prima che si svelo troppi dettagli.
Voi cosa ne pensate?
Sharon Vescio
Commenti
Posta un commento
Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!