Passa ai contenuti principali

Farsi conoscere come scrittori e non come autori


Nuovo progetto sul blog " vivo per scrivere e leggere ":

Diamo spazio agli autori non pubblicati!


Ciao a tutti;
Vorrei proporre un nuovo progetto sul blog, dedicato a tutti gli scrittori che desiderano farsi conoscere e che non hanno la possibilità di farlo da soli.

Non importa se non siete pubblicati da editori e da voi stessi, al contrario, vorrei dare la possibilità a tutti quelli che amano scrivere di avere voce in capitolo e di farsi conoscere.

Se avete scritto un libro e desiderate farlo conoscere, potete inviarmi una breve trama o un booktrailer, accompagnato da una vostra auto biografia.

A vostra discrezione sarà la scelta di presentarvi solo per farvi conoscere e per ampliare i vostri orizzonti.

Principalmente questo progetto, che avrà appuntamento l'ultimo martedì del mese, ha come obbiettivo la condivisione di una passione che permette lo scambio di idee.

L'unica cosa che vi chiedo, è di aggiungervi come lettori fissi del blog, così da poter seguire e dare sostegno a tutti quanti.

Il materiale dovrà essermi inviato tramite email e se rientrerà nelle direttive del blog verrà pubblicato.
Se siete interessati a questo progetto, scrivetemi all'email: vesciosharon@gmail.com.



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione - Punti cardinali - edita da Chance Edizioni

Titolo: Punti Cardinali
Autore: Autori Vari

ISBN: 9788894352801

Pagine: 152

Anno di Pubblicazione: 2018

Formato: Cartaceo

Prezzo di Copertina: € 12,00

Recensione - Punti cardinali -  Edita da Chance Edizioni

Scrivere un racconto breve non è impresa da sottovalutare, anzi, al contrario di un romanzo, risulta essere un po' più difficoltoso per via dello spazio ristretto in cui l'autore è costretto a narrare; proprio in questo spazio s'intuisce l'abilità di un autore, poiché egli deve costruire uno o più personaggi e farli muovere in condizioni limitate per delineare un'ambientazione che riesca a suscitare la giusta coerenza.  
Per di più caratterizzare un personaggio non è facile nemmeno nell'arco di un intero romanzo, figuriamoci in un paio di pagine. 
Questo è uno dei motivi che dovrebbe spingere ogni autore a tentare la stesura di un racconto, per mettersi alla prova a capire quanto stile esista nel suo animo.  
Perché l'arte è di tutti, ma lo stile va forgiato come…