Passa ai contenuti principali

Laboratorio di scrittura creativa di - My blog scrittrice -


Riflessioni e condivisioni di pensieri 


Di solito tornare sui propri passi non è mai una buona idea, ma in questo caso posso dire invece il contrario e sono felice di essermi guardata indietro e di aver compreso cosa sbagliavo. 

La guida è iniziata due mesi fa e da allora il percorso è stato molto tortuoso, ma non mi sono arresa e con il tempo, la giusta tenacia e la determinazione, sono riuscita a ricominciare da capo con il piede giusto e con un gruppetto di persone interessate al mio progetto. 

Inizialmente nata come una guida su come scrivere un romanzo e comunicare un messaggio, essa è diventata un vero e proprio corso di scrittura creativa, che si è espanso anche sul nuovo gruppo di Facebook che ho creato per il blog e i suoi lettori. 

La prima lezione del corso ha avuto un riscontro positivo già dal primo giorno, al secondo invece è andata ancora meglio, grazie ad una mia constatazione in merito alla correzione di un errore che ero solita fare, almeno finché non ho capito e modificato il mio approccio dal punto di vista interattivo. 

Visto che i commenti sono stati molti, quindi le idee si sono scontrate e poi condivise, riviste e comprese, rispettate e riproposte, ci tengo a condividere con voi questo baglio personale.

Di seguito inserirò alcuni screenshots del post di Facebook con la rispettiva domanda della prima lezione e con le conseguenti risposte da parte dei sostenitori del progetto.

Inoltre vi lascio anche il link per poter accedere in modo semplice e veloce al corso. 

Grazie per l'interessamento, grazie per aver partecipato e grazie per la collaborazione.

Se avete qualcosa da aggiungere in merito all'argomento vi incito a farvi avanti, ogni contributo è prezioso.



           
                      








Ringrazio di nuovo per il sostegno e la partecipazione in modo attivo al corso.
Se avete qualcos'altro da aggiungere potete lasciare un commento qua sotto e se volete conoscere passo per passo ogni idea, vi consiglio di visitare il gruppo Facebook di - My blog scrittrice -

Buon fine settimana, a lunedì.
Sharon. 












Commenti

Post popolari in questo blog

Giveaway -Romanzo erotico-

Giveaway  - Romanzo erotico -  Delia deliu autrice: Stupide scommesse! Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 

Trama romanzo: 
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 
Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 
Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 
Il cinic…