Passa ai contenuti principali

Dedicato ai lettori del blog - GRAZIE -


Ciao a tutti cari lettori, grazie del vostro sostegno.


Questo post non era in programma, o almeno non così presto, ma poiché in una sola giornata il blog ha avuto duecentonove visualizzazioni, mi sono ritrovata spiazzata e piacevolmente sorpresa, ho pensato che sia giusto inserire questo scritto dedicato solamente a voi.

Grazie lettori, siete un'immensa fortuna, un blog senza di voi non sarebbe nulla.

Non mi aspettavo di arrivare a questo traguardo nell'immediato, pensavo ci volesse più tempo e più costanza di pubblicazione, in ogni caso, ne sono onorata.

Questo blog è un'estensione della mia persona, un luogo dove posso esprimermi senza aver paura di menzionare idee che potrebbe risultare strambe e fuori luogo, perché credo che alla fine un po' tutti gli scrittori hanno questo problema.

Parlare con la gente comune distorce la nostra mente, come una frequenza disturbata, non si riesce a tirare fuori il meglio di noi stessi, o forse è solo una mia sensazione e devo parlare per me stessa.

Quando ho aperto questo blog, nel lontano 2014, non ero sicura di star facendo la cosa giusta, ma perché avevo paura del confronto con gli altri, di cosa esattamente non l'ho ancora capito.

Per vari motivi personali ho lasciato il blog a se stesso, non me ne sono presa cura e me ne rammarico, da soli due mesi ho ripreso in mano il mio luogo personale e mi sono messa al lavoro.
Grazie ancora per questa piacevole sorpresa e per la possibilità di rimettermi in carreggiata.

Grazie a chi a perso anche solo un minuto del suo tempo per dedicarlo al mio blog, ve ne sono grata.

A presto, come sempre la vostra Sharon.

PS: In questo momento siamo arrivati a duecentoventi visualizzazioni, grazie!

Commenti

Post popolari in questo blog

Giveaway -Romanzo erotico-

Giveaway  - Romanzo erotico -  Delia deliu autrice: Stupide scommesse! Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 

Trama romanzo: 
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 
Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 
Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 
Il cinic…