Ciao a tutti cari lettori, grazie del vostro sostegno.
Questo post non era in programma, o almeno non così presto, ma poiché in una sola giornata il blog ha avuto duecentonove visualizzazioni, mi sono ritrovata spiazzata e piacevolmente sorpresa, ho pensato che sia giusto inserire questo scritto dedicato solamente a voi.
Grazie lettori, siete un'immensa fortuna, un blog senza di voi non sarebbe nulla.
Non mi aspettavo di arrivare a questo traguardo nell'immediato, pensavo ci volesse più tempo e più costanza di pubblicazione, in ogni caso, ne sono onorata.
Questo blog è un'estensione della mia persona, un luogo dove posso esprimermi senza aver paura di menzionare idee che potrebbe risultare strambe e fuori luogo, perché credo che alla fine un po' tutti gli scrittori hanno questo problema.
Parlare con la gente comune distorce la nostra mente, come una frequenza disturbata, non si riesce a tirare fuori il meglio di noi stessi, o forse è solo una mia sensazione e devo parlare per me stessa.
Quando ho aperto questo blog, nel lontano 2014, non ero sicura di star facendo la cosa giusta, ma perché avevo paura del confronto con gli altri, di cosa esattamente non l'ho ancora capito.
Per vari motivi personali ho lasciato il blog a se stesso, non me ne sono presa cura e me ne rammarico, da soli due mesi ho ripreso in mano il mio luogo personale e mi sono messa al lavoro.
Grazie ancora per questa piacevole sorpresa e per la possibilità di rimettermi in carreggiata.
Grazie a chi a perso anche solo un minuto del suo tempo per dedicarlo al mio blog, ve ne sono grata.
A presto, come sempre la vostra Sharon.
PS: In questo momento siamo arrivati a duecentoventi visualizzazioni, grazie!
Commenti
Posta un commento
Se commenti per la prima volta, ti consiglio di:
1) accedere all'account con cui vuoi firmarti
2) ricaricare la pagina
3) solo allora inserire il commento.
Se vuoi rimanere aggiornato sulla conversazione via e-mail ti consiglio di mettere la spunta su "inviami notifiche".
Il tuo parere conta, ma non dimenticarti di esprimerlo!