Passa ai contenuti principali

Che tu possa volare sulle ali della libertà che la morte ti ha donato


Che tu possa volare sulle ali della libertà che la morte ti ha donato

Questa frase l'ho trovata per caso spulciando il mio primo romanzo, era dedicata alla mia gatta di nome Mia, dopo la sua morte le ho reso omaggio citandola nel libro.

Forse è una cosa stupida da fare o anche solo da pensare, ma lei è stata un campagna di vita, nel bene e nel male. 

Sharon Vescio

Commenti

Post popolari in questo blog

Giveaway -Romanzo erotico-

Giveaway  - Romanzo erotico -  Delia deliu autrice: Stupide scommesse! Il blog ha deciso di premiare tutti i fedeli lettori con un giveaway. Buon divertimento! 

Trama romanzo: 
Davide Dama è un diciottenne che fa una scommessa con gli amici per dimostrare la sua capacità di seduzione, quindi vuole portarsi a letto Maria, una bella trentenne ubriaca, conosciuta in un bar. 
Quello che doveva essere il semplice divertimento di una notte, si trasforma nell’ossessione della sua vita e per anni lui continua a fare il cinico seduttore alla ricerca della donna senza un cognome che non riesce più a rintracciare.
Il destino fa conoscere al protagonista, nel frattempo diventato un avvocato famoso, Daria Conti, una giovane innamorata dello stile gotico. Lei ha tutto quello che lui desidera in una donna: è sensuale, affascinate, misteriosa, scaltra, sicura di sé. 
Ogni volta che la incontra, la giovane dark riesce a mandargli in tilt il cervello con la sua passione e la sua spudoratezza. 
Il cinic…